PIATTO PROTEICO A BASE DI PESCE!

RICETTE PROTEICHE

Questo è un piatto sano, nutriente e proteico che ha meno di 300 KCalorie!

Accompagnato da 150 grammi di piselli oppure da 100/200 grammi di verdure di stagione potrebbe tranquillamente rappresentare “il piatto perfetto”.Il nasello infatti è un pesce povero di grassi e allo stesso tempo ricco di proteine e di omega3.

Vi ricordo che un buon risultato è sempre accompagnato da una sana, equilibrata e coerente alimentazione. Nutrirsi nel modo adeguato infatti è importante quanto allenarsi con fatica ogni giorno. Ogni pasto saltato o ogni pasto sbagliato può essere paragonato esattamente a un allenamento saltato oppure fatto male.

Potreste allenarvi in palestra tutti i giorni, fare Crossfit fino a bruciare 700/800 kcal all’ora, andare a correre e molto altro, ma se l’alimentazione non supporta il vostro sforzo fisico tutto sarà vano.

Quindi è errato pensare che basti allenarsi. L’allenamento rappresenta infatti solo una parte, certamente importante, della preparazione. Mangia in modo coerente all’obiettivo che ti sei posto.

Se vuoi perdere grasso, dovrai fare molto esercizio aerobico e cercare di non esagerare con le calorie. Mentre se vuoi aumentare la massa muscolare avrai bisogno di un fabbisogno energetico superiore a quello ordinario in grado di supportare le faticose sessioni di pesi in palestra.

 

PIATTO PROTEICO PESCE

 

 

Valori nutrizionali corrispondenti:

 

nasello al sugo

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