CROSSFIT WOD: L’ALLENAMENTO DEL GIORNO.

ALLENAMENTI CROSSFIT

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L'allenamento CrossFit che abbiamo fatto oggi è stato uno dei più faticosi fatti fino a ora. Ho infatti risentito dell'allenamento fatto mercoledì. Avevo le gambe pesantissime e per finire l'ultima serie di Burpees mi sono dovuto fermare 3 volte.

WOD: Thrusters*15 (solo il bilanciere per i meno esperti, fino ad arrivare a 40kg per i più preparati)
Pull Ups*15 (trazioni alla sbarra o al TRX per chi ancora non riesce)
Overhead Lunge*15 (affondi 15 per gamba, a corpo libero per i meno esperti, fino ad arrivare a 30/40kg per i più preparati)
Burpees*15

3/4 volte.(3 volte per i meno esperti, 4 per i più preparati).
1 minuto di pausa.

Ho concluso il WOD in 25′. Ho fatto il secondo livello, ma a metà allenamento me ne sono davvero pentito. E’ stato veramente faticoso finire il workout!

Dopo il WOD ho allenato le spalle: Arnold Press * 12, 4 Serie + Apertura laterali * 12, 4 Serie + Alzate frontali * 12, 4 Serie.
E infine ho concluso l’allenamento con un circuito di addominali da 3 minuti, eseguito per 2 volte.

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